mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Sinister
Poster del film "Sinister"
© 2012 Alliance Films − Tutti i diritti riservati.

Sinister

TITOLO ORIGINALE: SinisterANNO: 2012GENERE: Horror, Thriller, MisteroREGISTA: Scott DerricksonPRODUTTORE: Jason Blum, Brian Kavanaugh-JonesATTORI: Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Thompson, Clare Foley, Juliet Rylance, Cameron Ocasio, Michael Hall D'Addario, Victoria Leigh, Blake Mizrahi, Tavis Smiley, Danielle Kotch, Nicholas King, Rachel KonstantinTRAMA:La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Sinister
ANNO: 2012
GENERE: Horror, Thriller, Mistero
REGISTA: Scott Derrickson
PRODUTTORE: Jason Blum, Brian Kavanaugh-Jones
ATTORI: Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Thompson, Clare Foley, Juliet Rylance, Cameron Ocasio, Michael Hall D'Addario, Victoria Leigh, Blake Mizrahi, Tavis Smiley, Danielle Kotch, Nicholas King, Rachel Konstantin

TRAMA:
La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l’orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un’entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.

DESCRIZIONE:
Dopo ”The Exorcism of Emily Rose”, Scott Derrickson torna al genere horror confezionando un film dalle atmosfere suggestive e forte di qualche buona idea; insomma un film in grado di incollare lo spettatore alla sedia in più di un’occasione! Buona la sceneggiatura, ottimo l’interprete principale, intrigante la storia… Almeno fino all’arrivo del cattivo; talmente improbabile da mandare in fumo tutto ciò che di buono era stato fatto.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …