mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Shrooms – Trip senza ritorno
Poster del film "Shrooms - Trip senza ritorno"
© 2007 Nordisk Film − Tutti i diritti riservati.

Shrooms – Trip senza ritorno

TITOLO ORIGINALE: ShroomsANNO: 2007GENERE: Horror, ForeignREGISTA: Paddy BreathnachPRODUTTORE: Paddy McDonald, Robert WalpoleATTORI: Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Robert HoffmanTRAMA:Otto amici decidono di partire per un'avventura alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del mondo. Si recano così in un bosco dell'Irlanda, conosciuto per alcune leggende che girano riguardo al posto, non del tutto rassicuranti. I ragazzi, comunque, trovano i funghi e li mangiano e subito dopo cominciano ad accadere strani eventi. Stanno succedendo realmente o sono solo il frutto delle allucinazioni dovute ai funghi...?DESCRIZIONE:Slasher movie vecchio stile che, non riuscendo a sfruttare le possibilità  offerte da…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Shrooms
ANNO: 2007
GENERE: Horror, Foreign
REGISTA: Paddy Breathnach
PRODUTTORE: Paddy McDonald, Robert Walpole
ATTORI: Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Robert Hoffman

TRAMA:
Otto amici decidono di partire per un’avventura alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del mondo. Si recano così in un bosco dell’Irlanda, conosciuto per alcune leggende che girano riguardo al posto, non del tutto rassicuranti. I ragazzi, comunque, trovano i funghi e li mangiano e subito dopo cominciano ad accadere strani eventi. Stanno succedendo realmente o sono solo il frutto delle allucinazioni dovute ai funghi…?

DESCRIZIONE:
Slasher movie vecchio stile che, non riuscendo a sfruttare le possibilità  offerte da uno spunto interessante ed originale, ha il suo unico punto di forza in una bella fotografia. Cosà¬, nonostante qualche inquadratura suggestiva, "Shroomrs" si rivela essere il solito banalotto b-movie, fatto di personaggi appena abbozzati ed estremamente prevedibile nell’epilogo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …