Home / Cinema / Second Name
Poster del film "Second Name"
© 2002 Castelao Producciones − Tutti i diritti riservati.

Second Name

TITOLO ORIGINALE: El segundo nombreANNO: 2002GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: Paco PlazaATTORI: Erica Prior, Trae Houlihan, Denis Rafter, Craig Stevenson, Frank O'SullivanTRAMA:Dopo il suicidio del suo amatissimo padre, il biologo Daniella Logan va a trovare sua madre catatonica in un istituto di igiene mentale per raccontare il tragico evento e la madre la chiama "Josephine". Daniella va al cimitero e scopre che la tomba di suo padre era stata aperta e il suo cadavere è stato profanato. Lei decide di indagare, e riceve un messaggio di un sacerdote diabetico, Padre Elias, che le racconta di un antico setta fanatico religioso dei seguaci…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: El segundo nombre
ANNO: 2002
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: Paco Plaza
ATTORI: Erica Prior, Trae Houlihan, Denis Rafter, Craig Stevenson, Frank O'Sullivan

TRAMA:
Dopo il suicidio del suo amatissimo padre, il biologo Daniella Logan va a trovare sua madre catatonica in un istituto di igiene mentale per raccontare il tragico evento e la madre la chiama “Josephine”. Daniella va al cimitero e scopre che la tomba di suo padre era stata aperta e il suo cadavere è stato profanato. Lei decide di indagare, e riceve un messaggio di un sacerdote diabetico, Padre Elias, che le racconta di un antico setta fanatico religioso dei seguaci di Abramo che uccide il primo figlio. Più tardi, incontra un uomo strano, Toby Harris, che afferma di essere suo padre legittimo. Daniella continua a cercare la verità sulle sue origini e svela segreti molto oscuri sulla sua famiglia e gli amici.

DESCRIZIONE:
Un mistero da risolvere tra cimiteri, obitori e cliniche psichiatriche; ed ovviamente le tinte sono cupe quanto le ambientazioni. Un film dalle buone premesse che però viene

tradito da un ritmo latitante, da interpretazioni poco convicenti (quella della protagonista) e da personaggi al limite del surreale (l’ispettore Potts).

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …