Home / Cinema / Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati
Poster del film "Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati"
© 2004 Mosaic Media Group − Tutti i diritti riservati.

Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati

TITOLO ORIGINALE: Scooby-Doo 2: Monsters UnleashedANNO: 2004GENERE: Mistero, Fantasy, Avventura, CommediaREGISTA: Raja GosnellPRODUTTORE: Charles Roven, Richard SuckleATTORI: Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard, Linda Cardellini, Seth Green, Peter Boyle, Tim Blake Nelson, Alicia Silverstone, Neil Fanning, Pat O'Brien, Colin Foo, Peter New, Peter NewTRAMA:Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.DESCRIZIONE:Un film leggero che piacerà soprattutto ai bambini…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed
ANNO: 2004
GENERE: Mistero, Fantasy, Avventura, Commedia
REGISTA: Raja Gosnell
PRODUTTORE: Charles Roven, Richard Suckle
ATTORI: Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard, Linda Cardellini, Seth Green, Peter Boyle, Tim Blake Nelson, Alicia Silverstone, Neil Fanning, Pat O'Brien, Colin Foo, Peter New, Peter New

TRAMA:
Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.

DESCRIZIONE:
Un film leggero che piacerà soprattutto ai bambini ed ai fans più sfegatati della serie animata, da cui mutua la semplicità della storia, i costumi, e soprattutto i nemici storici della Mystery Inc. – Mostri e Affini. Nonostante alcune scene da cineteca, tutti gli altri rischieranno, invece, di trovare le gag banali e troppo ripetitive.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …