Home / Cinema / Scialla – Stai sereno
Poster del film "Scialla - Stai sereno"
© 2011 ITC Movie − Tutti i diritti riservati.

Scialla – Stai sereno

TITOLO ORIGINALE: Scialla!ANNO: 2011GENERE: CommediaREGISTA: Francesco BruniPRODUTTORE: Beppe CaschettoATTORI: Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobu?ová, Vinicio Marchioni, Filippo ScicchitanoTRAMA:Scialla racconta di Luca, un quindicenne romano, irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida, e di Bruno, un professore senza figli che ha lasciato l'insegnamento per rifugiarsi nell'apatia delle lezioni private. Bruno non è mai stato una guida neppure per se stesso ma la sua flemmatica quotidianità subisce un'improvvisa accelerazione quando l'uomo scopre che Luca è suo figlio. L'alunno ribelle ed il professore malinconico si trovano costretti ad una convivenza forzata che apre a ciascuno la misteriosa esistenza dell'altro.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Scialla!
ANNO: 2011
GENERE: Commedia
REGISTA: Francesco Bruni
PRODUTTORE: Beppe Caschetto
ATTORI: Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobu?ová, Vinicio Marchioni, Filippo Scicchitano

TRAMA:
Scialla racconta di Luca, un quindicenne romano, irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida, e di Bruno, un professore senza figli che ha lasciato l’insegnamento per rifugiarsi nell’apatia delle lezioni private. Bruno non è mai stato una guida neppure per se stesso ma la sua flemmatica quotidianità subisce un’improvvisa accelerazione quando l’uomo scopre che Luca è suo figlio. L’alunno ribelle ed il professore malinconico si trovano costretti ad una convivenza forzata che apre a ciascuno la misteriosa esistenza dell’altro.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …