mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà
Poster del film "Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà"
© 2003 Dimension Films − Tutti i diritti riservati.

Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà

TITOLO ORIGINALE: Scary Movie 3ANNO: 2003GENERE: CommediaREGISTA: David ZuckerPRODUTTORE: Robert K. WeissATTORI: Pamela Anderson, Jenny McCarthy, Marny Eng, Charlie Sheen, Simon Rex, Jianna Ballard, Jeremy Piven, Anna Faris, Regina Hall, Denise Richards, Queen Latifah, Leslie Nielsen, Kevin Hart, Anthony Anderson, Camryn Manheim, George Carlin, Simon CowellTRAMA:L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.DESCRIZIONE:il terzo capitolo di questa saga comico-demenziale, è di gran lunga…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Scary Movie 3
ANNO: 2003
GENERE: Commedia
REGISTA: David Zucker
PRODUTTORE: Robert K. Weiss
ATTORI: Pamela Anderson, Jenny McCarthy, Marny Eng, Charlie Sheen, Simon Rex, Jianna Ballard, Jeremy Piven, Anna Faris, Regina Hall, Denise Richards, Queen Latifah, Leslie Nielsen, Kevin Hart, Anthony Anderson, Camryn Manheim, George Carlin, Simon Cowell

TRAMA:
L’ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un’assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un’invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino… Michael Jackson.

DESCRIZIONE:
il terzo capitolo di questa saga comico-demenziale, è di gran lunga un gradino sopra gli altri. questo grazie al talento di un maestro del genere quale david zucker, il quale, abbinando una recitazione quasi solenne a situazioni a dir poco surreali e condendo il tutto con la sua irriverente comicità, riesce nell’arduo compito di divertire senza ricorrere ai soliti luoghi comuni o a trovate di dubbio gusto.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …