Home / Cinema / Saint Ange
Poster del film "Saint Ange"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Saint Ange

TITOLO ORIGINALE: Saint AngeANNO: 2004GENERE: Horror, Thriller, ForeignREGISTA: Pascal LaugierPRODUTTORE: Christophe GansATTORI: Virginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina LazarDESCRIZIONE:Il tentativo malcelato di emulare film come "The others" nuoce alla credibilit? della vicenda più di quanto già non facesse la storia campata un po' per aria, che si riduce a una serie di allusioni e deduzioni su fatti accaduti nel passato con qualche cigolio e una porta che sbatte ogni tanto. Immancabile l'anticristianesimo tipico dei film che avrebbero dovuto riscattare il genere horror nell'ultimo periodo.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Saint Ange
ANNO: 2004
GENERE: Horror, Thriller, Foreign
REGISTA: Pascal Laugier
PRODUTTORE: Christophe Gans
ATTORI: Virginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina Lazar

DESCRIZIONE:
Il tentativo malcelato di emulare film come “The others” nuoce alla credibilit? della vicenda più di quanto già non facesse la storia campata un po’ per aria, che si riduce a una serie di allusioni e deduzioni su fatti accaduti nel passato con qualche cigolio e una porta che sbatte ogni tanto. Immancabile l’anticristianesimo tipico dei film che avrebbero dovuto riscattare il genere horror nell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …