Home / Cinema / S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine
Poster del film "S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine"
© 2003 Original Film − Tutti i diritti riservati.

S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine

TITOLO ORIGINALE: S.W.A.T.ANNO: 2003GENERE: Azione, Thriller, CrimeREGISTA: Clark JohnsonPRODUTTORE: Dan Halsted, Chris Lee, Neal H. MoritzATTORI: Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, LL Cool J, Josh Charles, Jeremy Renner, Brian Van Holt, Olivier Martinez, Reg E. Cathey, Domenick Lombardozzi, Larry Poindexter, Page Kennedy, James DuMont, Denis Arndt, Lindsey GinterTRAMA:Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L'opportunità si presenta quando il comandante della squadra…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: S.W.A.T.
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Thriller, Crime
REGISTA: Clark Johnson
PRODUTTORE: Dan Halsted, Chris Lee, Neal H. Moritz
ATTORI: Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, LL Cool J, Josh Charles, Jeremy Renner, Brian Van Holt, Olivier Martinez, Reg E. Cathey, Domenick Lombardozzi, Larry Poindexter, Page Kennedy, James DuMont, Denis Arndt, Lindsey Ginter

TRAMA:
Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

DESCRIZIONE:
Action movie destinato al puro intrattenimento, con un cast di richiamo, e, ovviamente, uno script assolutamente banale e personaggi tagliati con l’accetta (in particolare quelli secondari di cui si sa poco o nulla). Nel suo genere è comunque un buon film, con una buona dose d’azione, qualche momento divertente, ed interpreti bravi (Farrel e Jackson in particolare) ed affiatati.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …