Home / Cinema / Riders – Amici per la morte
Poster del film "Riders - Amici per la morte"
© 2002 Alliance Films − Tutti i diritti riservati.

Riders – Amici per la morte

TITOLO ORIGINALE: RidersANNO: 2002GENERE: Azione, Thriller, Crime, ForeignREGISTA: Gérard PirèsPRODUTTORE: Eric Altmeyer, Nicolas Altmeyer, Michael Cowan, Jason PietteATTORI: Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne, Steven BerkoffTRAMA:Una gang di quattro giovani rapinatori, Slim, Otis, Frank e Alex, mette a segno audaci rapine ad alto rischio. I quattro riescono a sfuggire sempre alle forze dell'ordine grazie alle loro abilità acrobatiche. Slim, per assicurarsi la pensione, pensa di mettere a segno il colpo della vita: cinque rapine consecutive in cinque giorni per un bottino di venti milioni di dollari. Riuscirà nell'mpresa?DESCRIZIONE:Un film alla 'Point Break', con una banda di riders al posto dei…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Riders
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Thriller, Crime, Foreign
REGISTA: Gérard Pirès
PRODUTTORE: Eric Altmeyer, Nicolas Altmeyer, Michael Cowan, Jason Piette
ATTORI: Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne, Steven Berkoff

TRAMA:
Una gang di quattro giovani rapinatori, Slim, Otis, Frank e Alex, mette a segno audaci rapine ad alto rischio. I quattro riescono a sfuggire sempre alle forze dell’ordine grazie alle loro abilità acrobatiche. Slim, per assicurarsi la pensione, pensa di mettere a segno il colpo della vita: cinque rapine consecutive in cinque giorni per un bottino di venti milioni di dollari. Riuscirà nell’mpresa?

DESCRIZIONE:
Un film alla ‘Point Break’, con una banda di riders al posto dei surfisti, condito di una buona dose di quell’ironia tipicamente francese. Difficile l’empatia con i personaggi, troppo piatti per risultare convincenti, anche a causa di una sceneggiatura non priva di buchi; in compenso, chi cerca una pellicola adrenalitica qui troverà pane per i suoi denti.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …