Home / Cinema / Return to Me
Poster del film "Return to Me"
© 2000 Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) − Tutti i diritti riservati.

Return to Me

TITOLO ORIGINALE: Return to MeANNO: 2000GENERE: Romance, Commedia, DrammaREGISTA: Bonnie HuntATTORI: David Duchovny, Minnie Driver, Carroll O'Connor, Robert Loggia, James Belushi, Bonnie Hunt, David Alan Grier, Joely Richardson, Eddie Jones, Marianne Muellerleile, William Bronder, Brian Howe, Adam Tanguay, Karson Pound, Chris BarnesTRAMA:A Chicago un architetto, Bob, dopo aver perso la moglie Elizabeth in un incidente stradale, conosce e instaura un profondo legame con Grace, una cameriera che è stata da poco sottoposta a un trapianto cardiaco e che sta cominciando una nuova vita. Ma la particolarità di cui essi non sono a conoscenza è che il nuovo cuore di Grace…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Return to Me
ANNO: 2000
GENERE: Romance, Commedia, Dramma
REGISTA: Bonnie Hunt
ATTORI: David Duchovny, Minnie Driver, Carroll O'Connor, Robert Loggia, James Belushi, Bonnie Hunt, David Alan Grier, Joely Richardson, Eddie Jones, Marianne Muellerleile, William Bronder, Brian Howe, Adam Tanguay, Karson Pound, Chris Barnes

TRAMA:
A Chicago un architetto, Bob, dopo aver perso la moglie Elizabeth in un incidente stradale, conosce e instaura un profondo legame con Grace, una cameriera che è stata da poco sottoposta a un trapianto cardiaco e che sta cominciando una nuova vita. Ma la particolarità di cui essi non sono a conoscenza è che il nuovo cuore di Grace è quello della defunta Elizabeth.

DESCRIZIONE:
Commedia sentimentale un po’ scontata (e forse troppo sdolcinata) della Hunt, agli esordi come regista, ma già conosciuta come attrice. Qualche scena divertente, affidata in particolare alle indiscusse capacità di James Belushi. Bella la fotografia di Chicago.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …