Home / Cinema / Remember me
Poster del film "Remember me"
© 2010 Summit Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Remember me

TITOLO ORIGINALE: Remember MeANNO: 2010GENERE: Dramma, RomanceREGISTA: Allen CoulterPRODUTTORE: Trevor Engelson, Nick OsborneATTORI: Robert Pattinson, Pierce Brosnan, Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, Martha Plimpton, Meghan Markle, Peyton List, Emily Wickersham, Moisés AcevedoTRAMA:Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l'amore non era "in programma", ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Remember Me
ANNO: 2010
GENERE: Dramma, Romance
REGISTA: Allen Coulter
PRODUTTORE: Trevor Engelson, Nick Osborne
ATTORI: Robert Pattinson, Pierce Brosnan, Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, Martha Plimpton, Meghan Markle, Peyton List, Emily Wickersham, Moisés Acevedo

TRAMA:
Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l’amore non era “in programma”, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l’uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…

DESCRIZIONE:
Remember me ਠun dramma sentimentale scorrevole e nel complesso ben interpretato che piacerà  sicuramente alle numerosissime fans del vampiro Edward ("Twilight"), ma stenterà  a convincere tutti gli altri. Un po’ perchà© la storia d’amore ਠnel suo sviluppo estremamente prevedibile, un po’ perchਠgli elementi drammatici inseriti nella trama sono veramente troppi; talmente tanti (il suicidio di un ventenne, l’omicio di una donna davanti alla figlioletta, il crollo delle torri gemelle ed altro) da risultare forzati. Finendo cosଠper raffreddare lo spettatore anzichà© emozionarlo.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …