Home / Cinema / Reinas – Il matrimonio che mancava
Poster del film "Reinas - Il matrimonio che mancava"
© 2005 Warner Bros. Pictures de España − Tutti i diritti riservati.

Reinas – Il matrimonio che mancava

TITOLO ORIGINALE: ReinasANNO: 2005GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Manuel Gómez PereiraATTORI: Carmen Maura, Verónica Forqué, Marisa Paredes, Mercedes Sampietro, Betiana Blum, Gustavo Salmerón, Unax Ugalde, Hugo Silva, Daniel Hendler, Paco León, Raúl JiménezTRAMA:è un film spagnolo del 2005 diretto da Manuel Gómez Pereira. Le vicende del film raccontano i tre giorni precedenti allo svolgimento dei primi matrimoni gay in Spagna, il tutto raccontato non solo dal punto di vista delle coppie di futuri sposi ma anche dal punto di vista delle loro madri, tra contrattempi, tensioni e gag divertenti.DESCRIZIONE:Un film sui preparativi di un matrimonio, con le relative ansie ed imprevisti, può…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Reinas
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Manuel Gómez Pereira
ATTORI: Carmen Maura, Verónica Forqué, Marisa Paredes, Mercedes Sampietro, Betiana Blum, Gustavo Salmerón, Unax Ugalde, Hugo Silva, Daniel Hendler, Paco León, Raúl Jiménez

TRAMA:
è un film spagnolo del 2005 diretto da Manuel Gómez Pereira. Le vicende del film raccontano i tre giorni precedenti allo svolgimento dei primi matrimoni gay in Spagna, il tutto raccontato non solo dal punto di vista delle coppie di futuri sposi ma anche dal punto di vista delle loro madri, tra contrattempi, tensioni e gag divertenti.

DESCRIZIONE:
Un film sui preparativi di un matrimonio, con le relative ansie ed imprevisti, può non sembrare troppo originale; ma qui si tratta di un matrimonio non proprio convenzionale (una cerimonia di gruppo tra coppie omosessuali) e per questo ancor più ricco di spunti esileranti e di situazioni al limite del surreale. Decisamente leggero, ma altrettanto gradevole.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …