Home / Cinema / Red
Poster del film "Red"
© 2010 DC Comics − Tutti i diritti riservati.

Red

TITOLO ORIGINALE: REDANNO: 2010GENERE: Azione, Avventura, Commedia, Crime, ThrillerREGISTA: Robert SchwentkePRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, Mark VahradianATTORI: Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Richard Dreyfuss, Julian McMahon, James Remar, Brian Cox, Ernest Borgnine, Michelle Nolden, Jonathan Walker, John Stead, Morgan Freeman, Laura DeCarteret, Emily Kuroda, Justine Wachsberger, Heidi von Palleske, Desiree Beausoleil, Chris Owens, Rebecca Pidgeon, Jaqueline Fleming, Randy Wade Kelley, Jason Giuliano, Alec Rayme, Lawrence Turner, Joe Chrest, Tara YellandTRAMA:Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: RED
ANNO: 2010
GENERE: Azione, Avventura, Commedia, Crime, Thriller
REGISTA: Robert Schwentke
PRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian
ATTORI: Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Richard Dreyfuss, Julian McMahon, James Remar, Brian Cox, Ernest Borgnine, Michelle Nolden, Jonathan Walker, John Stead, Morgan Freeman, Laura DeCarteret, Emily Kuroda, Justine Wachsberger, Heidi von Palleske, Desiree Beausoleil, Chris Owens, Rebecca Pidgeon, Jaqueline Fleming, Randy Wade Kelley, Jason Giuliano, Alec Rayme, Lawrence Turner, Joe Chrest, Tara Yelland

TRAMA:
Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.

DESCRIZIONE:
Un film di poche pretese, ma dal cast straordinario, che fa parte di quel filone di action movie in cui la comicità ha un ruolo predominate. La storia di per sè non è molto originale, ma la squadra over 40 è formidabile: non solo Bruce Willis, da sempre associato a questo tipo di ruoli, ma anche John Malkovich, Helen Mirren, Morgan Freeman e Brian Cox; tutti ironici al punto giusto e per questo davvero irresistibili. Puro intrattenimento dunque, adatto a qualsiasi tipo di pubblico. E per una volta il fatto che ne sia previsto anche un sequel non può che farci contenti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …