Home / Cinema / Qui non è il paradiso
Poster del film "Qui non è il paradiso"
© 2000 − Tutti i diritti riservati.

Qui non è il paradiso

TITOLO ORIGINALE: Qui non è il paradisoANNO: 2000ATTORI: Fabrizio Gifuni, Erika Bernardi, Antonio Catania, Valerio BinascoTRAMA:Un furgone blindato delle Poste viene svuotato. Un colpo perfetto, senza l'impiego di armi, senza violenza. Scattano le indagini e ben presto viene individuato un sospettto: è l'autista del furgone, che il giorno dopo non si è presentato al lavoro. Il commissario incaricato si mette sulle tracce del ricercato ricostruendone la personalità.DESCRIZIONE:Il Commissario incaricato di seguire il caso, non si limiterà a far luce sulla sua dinamica, ma dietro ad esso scoprirà l'uomo e le sue reali motivazioni. Basato su una vicenda realmente accaduta, si…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Qui non è il paradiso
ANNO: 2000
ATTORI: Fabrizio Gifuni, Erika Bernardi, Antonio Catania, Valerio Binasco

TRAMA:
Un furgone blindato delle Poste viene svuotato. Un colpo perfetto, senza l’impiego di armi, senza violenza. Scattano le indagini e ben presto viene individuato un sospettto: è l’autista del furgone, che il giorno dopo non si è presentato al lavoro. Il commissario incaricato si mette sulle tracce del ricercato ricostruendone la personalità.

DESCRIZIONE:
Il Commissario incaricato di seguire il caso, non si limiterà a far luce sulla sua dinamica, ma dietro ad esso scoprirà l’uomo e le sue reali motivazioni. Basato su una vicenda realmente accaduta, si tratta di un giallo introspettivo, tutto incentrato sull’approfondimento dei personaggi.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …