Home / Cinema / Questione di cuore
Poster del film "Questione di cuore"
© 2009 cattleya − Tutti i diritti riservati.

Questione di cuore

TITOLO ORIGINALE: Questione di cuoreANNO: 2009GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Francesca ArchibugiATTORI: Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Chiara Noschese, Francesca Inaudi, Ascanio Celestini, Paolo VillaggioTRAMA:Un carrozziere ed uno sceneggiatore vengono ricoverati in ospedale per un infarto e vengono alloggiati nella stessa camera. Benchè caratterialmente diversi, diventano amici.DESCRIZIONE:"Questione di cuore" ਠfinora il miglior film italiano di questo 2009: gli interpreti pricnipali sono entrambi bravissimi, la regia sicura e non invadente; belle la fotografia e la colonna sonora. Non aspettatevi perಠuna commedia divertente, perchà©, sebbene non manchino alcuni momenti spassosi, si tratta in realtà  di un film estremamente delicato sull'amicizia…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Questione di cuore
ANNO: 2009
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Francesca Archibugi
ATTORI: Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Chiara Noschese, Francesca Inaudi, Ascanio Celestini, Paolo Villaggio

TRAMA:
Un carrozziere ed uno sceneggiatore vengono ricoverati in ospedale per un infarto e vengono alloggiati nella stessa camera. Benchè caratterialmente diversi, diventano amici.

DESCRIZIONE:
"Questione di cuore" ਠfinora il miglior film italiano di questo 2009: gli interpreti pricnipali sono entrambi bravissimi, la regia sicura e non invadente; belle la fotografia e la colonna sonora. Non aspettatevi perಠuna commedia divertente, perchà©, sebbene non manchino alcuni momenti spassosi, si tratta in realtà  di un film estremamente delicato sull’amicizia e sul senso della vita.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …