Home / Cinema / Quando meno te lo aspetti
Poster del film "Quando meno te lo aspetti"
© 2004 Touchstone Pictures − Tutti i diritti riservati.

Quando meno te lo aspetti

TITOLO ORIGINALE: Raising HelenANNO: 2004GENERE: Commedia, Famiglia, RomanceREGISTA: Garry MarshallPRODUTTORE: Ashok Amritraj, David HobermanATTORI: Kate Hudson, Joan Cusack, Hayden Panettiere, Spencer Breslin, Abigail Breslin, Helen Mirren, John Corbett, Felicity Huffman, Paris Hilton, Sandra Taylor, Evan Sabara, Catherine Tayrien, Amber Valletta, Sakina Jaffrey, Sean O'Bryan, Shakara Ledard, Shannon WilcoxTRAMA:Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.DESCRIZIONE:il regista garry marshall, ormai vero esperto delle…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Raising Helen
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Famiglia, Romance
REGISTA: Garry Marshall
PRODUTTORE: Ashok Amritraj, David Hoberman
ATTORI: Kate Hudson, Joan Cusack, Hayden Panettiere, Spencer Breslin, Abigail Breslin, Helen Mirren, John Corbett, Felicity Huffman, Paris Hilton, Sandra Taylor, Evan Sabara, Catherine Tayrien, Amber Valletta, Sakina Jaffrey, Sean O'Bryan, Shakara Ledard, Shannon Wilcox

TRAMA:
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

DESCRIZIONE:
il regista garry marshall, ormai vero esperto delle commedie sentimentali, pur partendo da uno script piuttosto banale, riesce a confezionare un prodotto piacevole e soprattutto onesto. e’ infatti un film che offre tutto ciò che promette: buoni sentimenti, qualche lacrima, e uno scontatissimo happy end. insomma divertissment a 360?, ma molto ben confezionato ed anche divertente.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …