Home / Cinema / Qualcuno da amare
Poster del film "Qualcuno da amare"
© 2012 Euro Space − Tutti i diritti riservati.

Qualcuno da amare

TITOLO ORIGINALE: Like Someone in LoveANNO: 2012GENERE: DrammaREGISTA: Abbas KiarostamiPRODUTTORE: Nathanaël Karmitz, Abbas KiarostamiATTORI: Rin Takanashi, Tadashi Okuno, Ry? Kase, DendenTRAMA:Un uomo anziano e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa nulla di lui, lui crede di conoscerla. Lui la accoglie a casa sua, lei gli offre il suo corpo. Ma nulla di ciò che succede nel corso di quelle ventiquattro ore è legato alle circostanze del loro incontro.DESCRIZIONE:Il film è un breve ma intenso spaccato (tutto si svolge in un lasso di tempo inferiore a 24 ore) della vita di Akiko, giovane studentessa universitaria che si…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Like Someone in Love
ANNO: 2012
GENERE: Dramma
REGISTA: Abbas Kiarostami
PRODUTTORE: Nathanaël Karmitz, Abbas Kiarostami
ATTORI: Rin Takanashi, Tadashi Okuno, Ry? Kase, Denden

TRAMA:
Un uomo anziano e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa nulla di lui, lui crede di conoscerla. Lui la accoglie a casa sua, lei gli offre il suo corpo. Ma nulla di ciò che succede nel corso di quelle ventiquattro ore è legato alle circostanze del loro incontro.

DESCRIZIONE:
Il film è un breve ma intenso spaccato (tutto si svolge in un lasso di tempo inferiore a 24 ore) della vita di Akiko, giovane studentessa universitaria che si prostituisce per mantenersi agli studi, in cui la ragazza incontra un anziano e affettuoso professore universitario, desideroso di compagnia e non di sesso.
In poche ore l’uomo fa breccia nel cuore della giovane donna, che davanti all’affabilità e alla generosità di quest’uomo si ritrova priva di quella corazza di ipocrisia che ammanta le sue giornate.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …