Home / Cinema / Primo amore
Poster del film "Primo amore"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Primo amore

TITOLO ORIGINALE: Primo amoreANNO: 2004GENERE: Dramma, RomanceREGISTA: Matteo GarroneATTORI: Vitaliano Trevisan, Michela CesconTRAMA:Grazie ad un appuntamento al buio, un artigiano orafo incontra una giovane che lo attrae molto ma che, secondo i suoi canoni di bellezza fisica e morale, dovrebbe essere molto più magra. La ragazza accetta comunque di frequentare l'uomo, sottoponendosi ad una dieta molto rigida.DESCRIZIONE:la storia racconta con essenzialità, una storia d'amore dai contorni noir, in cui viene analizzato l'istinto, pur raro, che porta alcuni alla autodistruzione, alla distruzione della coppia, dei singoli partners e dell'amore. pellicola asfissiante e fortemente drammatica, certamente ben girata. adatta a chi ama…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Primo amore
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Romance
REGISTA: Matteo Garrone
ATTORI: Vitaliano Trevisan, Michela Cescon

TRAMA:
Grazie ad un appuntamento al buio, un artigiano orafo incontra una giovane che lo attrae molto ma che, secondo i suoi canoni di bellezza fisica e morale, dovrebbe essere molto più magra. La ragazza accetta comunque di frequentare l’uomo, sottoponendosi ad una dieta molto rigida.

DESCRIZIONE:
la storia racconta con essenzialità, una storia d’amore dai contorni noir, in cui viene analizzato l’istinto, pur raro, che porta alcuni alla autodistruzione, alla distruzione della coppia, dei singoli partners e dell’amore. pellicola asfissiante e fortemente drammatica, certamente ben girata. adatta a chi ama il “grande cinema secondo i critici”, meno adatta a tutti gli altri.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …