Home / Cinema / Prima dammi un bacio
Poster del film "Prima dammi un bacio"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

Prima dammi un bacio

TITOLO ORIGINALE: Prima dammi un bacioANNO: 2003GENERE: CommediaREGISTA: Ambrogio Lo GiudiceATTORI: Luca Zingaretti, Stefania Rocca, Marco Cocci, Camilla Filippi, Fiorella MannoiaTRAMA:La storia di Adele e Marcello, che da quando vengono al mondo nello stesso giorno, il 26 aprile 1927, rimangono eternamente legati attraversando gli ostacoli dalla Seconda Guerra Mondiale.DESCRIZIONE:Ambrogio Lo Giudice, qui al suo esordio cinematografico, racconta con uno stile semplice e privo di fronzoli una sorta di favola moderna il cui sottotitolo è 'Si può vivere senza passione?'. Il problema è che proprio la passione manca nella pellicola, ben confezionata e discretamente recitata, ma priva di svolte emotive e…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Prima dammi un bacio
ANNO: 2003
GENERE: Commedia
REGISTA: Ambrogio Lo Giudice
ATTORI: Luca Zingaretti, Stefania Rocca, Marco Cocci, Camilla Filippi, Fiorella Mannoia

TRAMA:
La storia di Adele e Marcello, che da quando vengono al mondo nello stesso giorno, il 26 aprile 1927, rimangono eternamente legati attraversando gli ostacoli dalla Seconda Guerra Mondiale.

DESCRIZIONE:
Ambrogio Lo Giudice, qui al suo esordio cinematografico, racconta con uno stile semplice e privo di fronzoli una sorta di favola moderna il cui sottotitolo è ‘Si può vivere senza passione?’. Il

problema è che proprio la passione manca nella pellicola, ben confezionata e discretamente recitata, ma priva di svolte emotive e comunque piuttosto prevedibile.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …