Home / Cinema / Posti in piedi in paradiso
Poster del film "Posti in piedi in paradiso"
© 2012 − Tutti i diritti riservati.

Posti in piedi in paradiso

TITOLO ORIGINALE: Posti in piedi in paradisoANNO: 2012GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Carlo VerdonePRODUTTORE: Luigi De Laurentiis Jr.ATTORI: Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Micaela RamazzottiTRAMA:Ulisse, un ex discografico di successo, vive nel retro del suo negozio di vinili e arrotonda le scarse entrate vendendo "memorabilia" su e-bay. Ha una figlia, Agnese, che vive a Parigi con la madre Claire, un'ex cantante. Fulvio, ex critico cinematografico, scrive di gossip e vive presso un convitto di religiose. Anche lui ha una bambina, di tre anni, che non vede quasi mai a causa del pessimo rapporto con l'ex moglie Lorenza. Domenico, in passato ricco…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Posti in piedi in paradiso
ANNO: 2012
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Carlo Verdone
PRODUTTORE: Luigi De Laurentiis Jr.
ATTORI: Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Micaela Ramazzotti

TRAMA:
Ulisse, un ex discografico di successo, vive nel retro del suo negozio di vinili e arrotonda le scarse entrate vendendo “memorabilia” su e-bay. Ha una figlia, Agnese, che vive a Parigi con la madre Claire, un’ex cantante. Fulvio, ex critico cinematografico, scrive di gossip e vive presso un convitto di religiose. Anche lui ha una bambina, di tre anni, che non vede quasi mai a causa del pessimo rapporto con l’ex moglie Lorenza. Domenico, in passato ricco imprenditore, è oggi un agente immobiliare che dorme sulla barca di un amico e, per mantenere ben due famiglie, fa il gigolo con le signore di una certa età. Ha un rapporto conflittuale con i due figli più grandi ed è perennemente in ritardo con gli alimenti da versare alla sua ex moglie e all’ex amante Marisa, da cui ha avuto un’altra figlia…

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …