Home / Cinema / Perfect Strangers
Poster del film "Perfect Strangers"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

Perfect Strangers

TITOLO ORIGINALE: Perfect StrangersANNO: 2003GENERE: Azione, Dramma, Foreign, ThrillerREGISTA: Gaylene PrestonPRODUTTORE: Robin Laing, Gaylene PrestonATTORI: Sam Neill, Rachael Blake, Joel Tobeck, Robyn Malcolm, Madeleine Sami, Paul Glover, Jed BrophyTRAMA:Un uomo avvicina Melanie in un pub. E' l'uomo più bello e affascinante che Melanie abbia mai visto, così quando l'uomo la invita nel suo castello, Melanie accetta subito. Ben presto però si rende conto che il castello è solo una capanna diroccata su un isola deserto. La passione si trasforma in ossessione ed il romanticismo in odio. Melanie si rende conto di essere stata rapita, ma forse ormai è troppo tardi...DESCRIZIONE:La…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Perfect Strangers
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Dramma, Foreign, Thriller
REGISTA: Gaylene Preston
PRODUTTORE: Robin Laing, Gaylene Preston
ATTORI: Sam Neill, Rachael Blake, Joel Tobeck, Robyn Malcolm, Madeleine Sami, Paul Glover, Jed Brophy

TRAMA:
Un uomo avvicina Melanie in un pub. E’ l’uomo più bello e affascinante che Melanie abbia mai visto, così quando l’uomo la invita nel suo castello, Melanie accetta subito. Ben presto però si rende conto che il castello è solo una capanna diroccata su un isola deserto. La passione si trasforma in ossessione ed il romanticismo in odio. Melanie si rende conto di essere stata rapita, ma forse ormai è troppo tardi…

DESCRIZIONE:
La regista Gaylene Preston ha un certo talento ed uno stile intrigante. Ma, nonostante i personaggi principali sembrino inizialmente promettenti, ben presto il loro comportamento – e quello di Melanie in particolare – diventa troppo assurdo per essere anche lontanamente verosimile. Anche per questo la pellicola non riesce mai ad innalzarsi rispetto a premesse eccessivamente semplici.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …