Poster del film "Per sesso o per amore?"
© 2005 France 2 Cinéma − Tutti i diritti riservati.

Per sesso o per amore?

TITOLO ORIGINALE: Combien tu m’aimes ?
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Bertrand Blier
PRODUTTORE: Olivier Delbosc, Marc Missonnier
ATTORI: Monica Bellucci, Bernard Campan, Gérard Depardieu, Jean-Pierre Darroussin, François Rollin, Jean Barney, Baptiste Roussillon, Valérie Karsenti, Jean Dell, Sara Forestier, Michel Vuillermoz, Edouard Baer, Farida Rahouadj

TRAMA:
Parigi. Dopo aver vinto la lotteria, il triste impiegato François (Beranrd Campan) decide di spendere tutta la vincita per passare più tempo possibile con la bella prostituta Daniela (Monica Bellucci), pagandola centomila euro al mese, fino ad esaurimento dei fondi. François è un uomo solitario, con problemi di cuore e Daniela rimane al suo fianco per solo otto giorni, dopo di che decide di ritornare dal suo uomo, il gangster Charly (Gérard Depardieu). È a questo punto che Daniela comincia a rendersi conto di aver sviluppato un sentimento nei confronti di François e decide di tornare da lui. Tuttavia Charly è ancora troppo innamorato di Daniela per lasciarla ad un altro uomo, senza fare nulla.

DESCRIZIONE:
Dialoghi assurdi ed una trama inesistente: questo è in poche parole il nuovo film che vede come protagonista la sempre bellissima Monica Bellucci. E lei, che certo non è una delle migliori attrici in circolazione, questa volta non se la caverebbe neanche male; peccato che quel poco di storia che c’è risulti talmente grottesca da sfinire anche i suoi fans più accaniti.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …