Home / Cinema / Paura.com
Poster del film "Paura.com"
© 2002 Milagro Films − Tutti i diritti riservati.

Paura.com

TITOLO ORIGINALE: FearDotComANNO: 2002GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: William MalonePRODUTTORE: Limor Diamant, Moshe DiamantATTORI: Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier, Amelia Curtis, Jeffrey Combs, Anna Thalbach, Gesine Cukrowski, Nigel Terry, Michael Sarrazin, Siobhan FlynnTRAMA:Quattro persone vengono misteriosamente rinvenute morte a New York e l'unico collegamento fra le quattro vittime è il fatto che tutti nelle ultime 48 ore si sono collegate al sito internet "paura.com", una pagina in cui è possibile assistere a torture ed omicidi e che sviluppa nella realtà le paure più profonde di chi guarda il sito. Il detective Mike Reilly, in coppia con l'agente Terry Houston,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: FearDotCom
ANNO: 2002
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: William Malone
PRODUTTORE: Limor Diamant, Moshe Diamant
ATTORI: Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier, Amelia Curtis, Jeffrey Combs, Anna Thalbach, Gesine Cukrowski, Nigel Terry, Michael Sarrazin, Siobhan Flynn

TRAMA:
Quattro persone vengono misteriosamente rinvenute morte a New York e l’unico collegamento fra le quattro vittime è il fatto che tutti nelle ultime 48 ore si sono collegate al sito internet “paura.com”, una pagina in cui è possibile assistere a torture ed omicidi e che sviluppa nella realtà le paure più profonde di chi guarda il sito. Il detective Mike Reilly, in coppia con l’agente Terry Houston, indagano sul caso, ma finiscono per rimanere a loro volta coinvolti nella maledizione del sito “paura.com”.

DESCRIZIONE:
Pellicola appartenente ad un genere oggi più in voga che mai, l’horror, ma che continua a dispensare prodotti a dir poco mediocri. Paura.com è un film ben girato, interpretato da un egregio cast, ed farcito di effetti speciali. Peccato per i vari buchi narrativi, troppo evidenti per passare inosservati.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …