Home / Cinema / Paranormal Activity 4
Poster del film "Paranormal Activity 4"
© 2012 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Paranormal Activity 4

TITOLO ORIGINALE: Paranormal Activity 4ANNO: 2012GENERE: HorrorREGISTA: Henry Joost, Ariel SchulmanPRODUTTORE: Jason Blum, Oren Peli, Steven SchneiderATTORI: Katie Featherston, Kathryn Newton, Matt Shively, Brady Allen, Sprague Grayden, Stephen Dunham, Alexondra Lee, Aiden Lovekamp, Brian Boland, William Juan Prieto, Sara MornellTRAMA:Una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera.DESCRIZIONE:Quarto episodio di un franchise iniziato nel 2007, questo film punta evidentemente - e a…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Paranormal Activity 4
ANNO: 2012
GENERE: Horror
REGISTA: Henry Joost, Ariel Schulman
PRODUTTORE: Jason Blum, Oren Peli, Steven Schneider
ATTORI: Katie Featherston, Kathryn Newton, Matt Shively, Brady Allen, Sprague Grayden, Stephen Dunham, Alexondra Lee, Aiden Lovekamp, Brian Boland, William Juan Prieto, Sara Mornell

TRAMA:
Una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera.

DESCRIZIONE:
Quarto episodio di un franchise iniziato nel 2007, questo film punta evidentemente – e a ragione – al pubblico dei teen-ager. Non che si discosti molto dai precedenti, se non forse nell’aumento delle sequenze spaventose e nel numero dei cadaveri; ma si tratta, pur nella sua estrema banalità e nonostante qualche momento involontariamente comico, di un prodotto di intrattenimento abbastanza riuscito e comunque migliore dei primi due film.

Potrebbe interessarti

Martin Scorsese contro i film Marvel. “Non è cinema”, si schiera il regista: “Non dovremmo lasciarci invadere”

Hanno attirato non poca attenzione le dichiarazioni rilasciate dal regista Martin Scorsese nel corso di …