Home / Cinema / Ooops! Ho perso l’arca…
Poster del film "Ooops! Ho perso l'arca..."
© 2015 Skyline Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Ooops! Ho perso l’arca…

TITOLO ORIGINALE: Ooops! Noah is Gone...ANNO: 2015GENERE: Animazione, Avventura, CommediaREGISTA: Toby Genkel, Sean McCormackPRODUTTORE: Emely Christians, Jan Goossen, Moe HonanATTORI: Tara Flynn, Alan Stanford, Martin Sheen, Amy Grant, Patrick FitzsymonsTRAMA:Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ooops! Noah is Gone…
ANNO: 2015
GENERE: Animazione, Avventura, Commedia
REGISTA: Toby Genkel, Sean McCormack
PRODUTTORE: Emely Christians, Jan Goossen, Moe Honan
ATTORI: Tara Flynn, Alan Stanford, Martin Sheen, Amy Grant, Patrick Fitzsymons

TRAMA:
Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca, in grado di ospitare tutti gli animali della terra. L’arca è stata costruita da Noè… un umano gentile! Proprio quando credono di essere tutti salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. La curiosità ha giocato loro un brutto scherzo, erano sul ponte quando vengono scaraventati in acqua da un onda gigantesca. L’arca sta salpando… e per Dave e Hazel non resta che l’ultimo tentativo di salvare i piccoli rimasti sull’ultimo lembo di terra ferma.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …