Home / Cinema / Ogni volta che te ne vai
Poster del film "Ogni volta che te ne vai"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Ogni volta che te ne vai

TITOLO ORIGINALE: Ogni volta che te ne vaiANNO: 2004REGISTA: Davide CocchiPRODUTTORE: Domenico ProcacciATTORI: Fabio De Luigi, Cecilia Dazzi, Raoul Casadei, Giampiero Bartolini, Giorgio Colangeli, Rolando RavelloTRAMA:Orfeo da bambino aveva un sogno: diventare un cantante di liscio. Vent'anni dopo il suo sogno e' diventato: diventare un cantante di liscio...con l'inafferrabile Pamela.DESCRIZIONE:un omaggio alla terra di romagna, patria del regista davide cocchi al suo primo lungometraggio, alla sua quotidianità e, soprattutto, alla sua musica più caratteristica, il liscio. una commedia leggera, pacata e lineare, con attori convincenti e simpatici ed una divertentissima apparizione di raoul casadei nel ruolo di sè stesso.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ogni volta che te ne vai
ANNO: 2004
REGISTA: Davide Cocchi
PRODUTTORE: Domenico Procacci
ATTORI: Fabio De Luigi, Cecilia Dazzi, Raoul Casadei, Giampiero Bartolini, Giorgio Colangeli, Rolando Ravello

TRAMA:
Orfeo da bambino aveva un sogno: diventare un cantante di liscio. Vent’anni dopo il suo sogno e’ diventato: diventare un cantante di liscio…con l’inafferrabile Pamela.

DESCRIZIONE:
un omaggio alla terra di romagna, patria del regista davide cocchi al suo primo lungometraggio, alla sua quotidianità e, soprattutto, alla sua musica più caratteristica, il liscio. una commedia leggera, pacata e lineare, con attori convincenti e simpatici ed una divertentissima apparizione di raoul casadei nel ruolo di sè stesso.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …