Home / Cinema / Ogni cosa è illuminata
Poster del film "Ogni cosa è illuminata"
© 2005 Big Beach Productions − Tutti i diritti riservati.

Ogni cosa è illuminata

TITOLO ORIGINALE: Everything is IlluminatedANNO: 2005GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Liev SchreiberPRODUTTORE: Kelley Cribben, Tom Karnowski, David Minkowski, Peter Saraf, Marc TurtletaubATTORI: Elijah Wood, Eugene Hutz, Boris Leskin, Jana Hrabetova, Jonathan Safran Foer, Stephen Samudovsky, Oleksandr Choroshko, Gil Kazimirov, Zuzana Hodkova, Ljubomir Dezera, Laryssa Lauret, Tereza Veselkova, Vera Sindelarova, Lukas KralTRAMA:Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...DESCRIZIONE:il film parla di un viaggio nella memoria alla ricerca della propria identità. i temi toccati sono importanti e…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Everything is Illuminated
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Liev Schreiber
PRODUTTORE: Kelley Cribben, Tom Karnowski, David Minkowski, Peter Saraf, Marc Turtletaub
ATTORI: Elijah Wood, Eugene Hutz, Boris Leskin, Jana Hrabetova, Jonathan Safran Foer, Stephen Samudovsky, Oleksandr Choroshko, Gil Kazimirov, Zuzana Hodkova, Ljubomir Dezera, Laryssa Lauret, Tereza Veselkova, Vera Sindelarova, Lukas Kral

TRAMA:
Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo…

DESCRIZIONE:
il film parla di un viaggio nella memoria alla ricerca della propria identità. i temi toccati sono importanti e piuttosto impegnativi, ma il regista liev schreiber riesce a rendere la narrazione sempre scorrevole inserendo ad hoc dei momenti di rara comicità. bravissimi i protaginisti e molto belle sia la fotografia che la colonna sonora. insomma, per una volta, è veramente difficile dire se sia migliore il film o il libro da cui è tratto!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …