Home / Cinema / Oggi sposi… Niente sesso
Poster del film "Oggi sposi... Niente sesso"
© 2003 Twentieth Century Fox Film Corporation − Tutti i diritti riservati.

Oggi sposi… Niente sesso

TITOLO ORIGINALE: Just MarriedANNO: 2003GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Shawn LevyPRODUTTORE: Robert SimondsATTORI: Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Alex Thomas, Valeria Andrews, Monet Mazur, David Rasche, Thad Luckinbill, David AgranovTRAMA:Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Just Married
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Shawn Levy
PRODUTTORE: Robert Simonds
ATTORI: Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Alex Thomas, Valeria Andrews, Monet Mazur, David Rasche, Thad Luckinbill, David Agranov

TRAMA:
Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un’insana passione per lo sport. Sarah invece è un’esperta d’arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un’esperienza che sarà l’idilliaco coronamento del loro sogno d’amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un’irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d’inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.

DESCRIZIONE:
una commedia rosa, adatta ad un pubblico giovane, che si propone di indagare sulle difficoltà di una giovane coppia di sposi. il plot è un po’ banale e lo sviluppo prevedibile, ma le gag sono divertenti e gli interpreti bravi – brittany murphy in particolare – e ben affiatati. suggestive le ambientazioni; molto bella la fotografia.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …