Poster del film "Oggi sposi... Niente sesso"
© 2003 Twentieth Century Fox Film Corporation − Tutti i diritti riservati.

Oggi sposi… Niente sesso

TITOLO ORIGINALE: Just Married
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Shawn Levy
PRODUTTORE: Robert Simonds
ATTORI: Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Alex Thomas, Valeria Andrews, Monet Mazur, David Rasche, Thad Luckinbill, David Agranov

TRAMA:
Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un’insana passione per lo sport. Sarah invece è un’esperta d’arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un’esperienza che sarà l’idilliaco coronamento del loro sogno d’amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un’irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d’inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.

DESCRIZIONE:
una commedia rosa, adatta ad un pubblico giovane, che si propone di indagare sulle difficoltà di una giovane coppia di sposi. il plot è un po’ banale e lo sviluppo prevedibile, ma le gag sono divertenti e gli interpreti bravi – brittany murphy in particolare – e ben affiatati. suggestive le ambientazioni; molto bella la fotografia.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …