Home / Cinema / Occhi di cristallo
Poster del film "Occhi di cristallo"
© 2004 cattleya − Tutti i diritti riservati.

Occhi di cristallo

TITOLO ORIGINALE: Occhi di cristalloANNO: 2004GENERE: ThrillerREGISTA: Eros PuglielliATTORI: Luigi Lo Cascio, Desislava Tenekedjieva, Simón Andreu, José Ángel EgidoDESCRIZIONE:Puglielli, con questo suo secondo film, approda al thriller: una scelta coraggiosa se si pensa alla scarsa familiarit? che ha la cinematografia italiana con questo genere. Il sisultato non è un capolavoro, ma fa ben sperare per il futuro: la tensione non manca mai - e non è poco -, le interpretazioni sono buone e la regia sempre presente. Peccato per i dialoghi, davvero risibili.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Occhi di cristallo
ANNO: 2004
GENERE: Thriller
REGISTA: Eros Puglielli
ATTORI: Luigi Lo Cascio, Desislava Tenekedjieva, Simón Andreu, José Ángel Egido

DESCRIZIONE:
Puglielli, con questo suo secondo film, approda al thriller: una scelta coraggiosa se si pensa alla scarsa familiarit? che ha la cinematografia italiana con questo genere. Il sisultato non è un capolavoro, ma fa ben sperare per il futuro: la tensione non manca mai – e non è poco -, le interpretazioni sono buone e la regia sempre presente. Peccato per i dialoghi, davvero risibili.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …