Home / Cinema / Nudisti per caso
Poster del film "Nudisti per caso"
© 2004 Les Films en Hiver − Tutti i diritti riservati.

Nudisti per caso

TITOLO ORIGINALE: Les TextilesANNO: 2004GENERE: Commedia, DrammaTRAMA:Sophie e Olivier hanno due bambini e sono proprietari di un panificio. Per sfuggire alla routine, ai ritmi di lavoro massacranti e all'ennesima vacanza nella casa di campagna della suocera Olivier decide di acquistare a scatola chiusa, ma a un ottimo prezzo, una casa di villeggiatura in multiproprietà. Sophie con i bambini si mette in viaggio e, fin dal tragitto in battello, si accorge di qualche stranezza. Ma solo una volta giunta a destinazione scopre di trovarsi in un villaggio di naturisti dove tutto, anche la spesa al supermercato, la si fa completamente nudi.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Les Textiles
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Dramma

TRAMA:
Sophie e Olivier hanno due bambini e sono proprietari di un panificio. Per sfuggire alla routine, ai ritmi di lavoro massacranti e all’ennesima vacanza nella casa di campagna della suocera Olivier decide di acquistare a scatola chiusa, ma a un ottimo prezzo, una casa di villeggiatura in multiproprietà. Sophie con i bambini si mette in viaggio e, fin dal tragitto in battello, si accorge di qualche stranezza. Ma solo una volta giunta a destinazione scopre di trovarsi in un villaggio di naturisti dove tutto, anche la spesa al supermercato, la si fa completamente nudi. Franck Landron si (ci) domanda dove cominci la trasgressione e finisca la tolleranza ma il dibattito resta insoluto, il sottotitolo del resto, profetico, recitava così:”un film in cui c’è poco da scoprire”.

DESCRIZIONE:
La locandina del film cita:”Un film in cui c’è poco da scoprire!”. A parte la sottile ironia, siamo pienamente d’accordo, non c’è proprio niente da scoprire andandolo a vedere. Il classico film estivo, su cui si possono fare due risate ma fermarsi a quello; gli attori, volendo, ci mettono anche del loro meglio per risollevare le sorti del film, ma gli sforzi sono pressoh? inutili.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …