Home / Cinema / Non è un’altra stupida commedia americana
Poster del film "Non è un'altra stupida commedia americana"
© 2001 Original Film − Tutti i diritti riservati.

Non è un’altra stupida commedia americana

TITOLO ORIGINALE: Not Another Teen MovieANNO: 2001GENERE: CommediaREGISTA: Joel GallenPRODUTTORE: Neal H. MoritzATTORI: Chyler Leigh, Chris Evans, Jaime Pressly, Eric Christian Olsen, Mia Kirshner, Lacey Chabert, Cerina Vincent, Molly Ringwald, Samaire Armstrong, Nectar Rose, Michael Ensign, Kyle Cease, Desi Lydic, Jackie Harris, Mr. TTRAMA:Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Not Another Teen Movie
ANNO: 2001
GENERE: Commedia
REGISTA: Joel Gallen
PRODUTTORE: Neal H. Moritz
ATTORI: Chyler Leigh, Chris Evans, Jaime Pressly, Eric Christian Olsen, Mia Kirshner, Lacey Chabert, Cerina Vincent, Molly Ringwald, Samaire Armstrong, Nectar Rose, Michael Ensign, Kyle Cease, Desi Lydic, Jackie Harris, Mr. T

TRAMA:
Janey Briggs è un’aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell’impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.

DESCRIZIONE:
Dopo la parodia dei film horror a target adolescenziale, ecco la volta di quella sulle commedie per teenager. La pellicola negli USA ha riscosso un discreto successo, soprattutto grazie alla presenza nel cast di volti già noti ed amati dal pubblico giovanile. Ma si tratta di un’ironia ben poco pungente, molto volgare e per nulla divertente.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …