Home / Cinema / Non aver paura
Poster del film "Non aver paura"
© 2005 − Tutti i diritti riservati.

Non aver paura

TITOLO ORIGINALE: Non aver pauraANNO: 2005REGISTA: Angelo LongoniATTORI: Cesare Bocci, Alessio Boni, Laura MoranteTRAMA:Laura e Franco si sono separati male ed entrambi vorrebbero vendicarsi sull'altro attraverso il figlio Luca, nove anni.DESCRIZIONE:Thriller psicologico dalla sceneggiatura poco orginale che si impantana soprattutto laddove dovrebbero esserci i maggiori momenti di suspence e/o di pathos. Sempre bravissimi i due protagonisti, e con loro i giovanissimi gemelli Ragno, il cui talento però non basta a salvare lo spettatore dalla noia. Il ritmo, infatti, è scarso; sufficiente forse per un prodotto televisivo, ma inadeguato al grande schermo.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Non aver paura
ANNO: 2005
REGISTA: Angelo Longoni
ATTORI: Cesare Bocci, Alessio Boni, Laura Morante

TRAMA:
Laura e Franco si sono separati male ed entrambi vorrebbero vendicarsi sull’altro attraverso il figlio Luca, nove anni.

DESCRIZIONE:
Thriller psicologico dalla sceneggiatura poco orginale che si impantana soprattutto laddove dovrebbero esserci i maggiori momenti di suspence e/o di pathos. Sempre bravissimi i due protagonisti, e con loro i giovanissimi gemelli Ragno, il cui talento però non basta a salvare lo spettatore dalla noia. Il ritmo, infatti, è scarso; sufficiente forse per un prodotto televisivo, ma inadeguato al grande schermo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …