Home / Cinema / Non aprite quella porta 3D
Poster del film "Non aprite quella porta 3D"
© 2013 Nu Image Films − Tutti i diritti riservati.

Non aprite quella porta 3D

TITOLO ORIGINALE: Texas Chainsaw 3DANNO: 2013GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: John LuessenhopPRODUTTORE: Carl MazzoconeATTORI: Alexandra Daddario, Dan Yeager, Bill Moseley, Marilyn Burns, Tania Raymonde, Trey Songz, Scott Eastwood, Richard Riehle, Shaun Sipos, Thom Barry, Keram Malicki-Sánchez, Sue Rock, Paul Rae, Gunnar Hansen, John Dugan, Dodie Brown, Kari J. Kramer, Sam McKinzie, James MacDonald, Elena SanchezTRAMA:Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Texas Chainsaw 3D
ANNO: 2013
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: John Luessenhop
PRODUTTORE: Carl Mazzocone
ATTORI: Alexandra Daddario, Dan Yeager, Bill Moseley, Marilyn Burns, Tania Raymonde, Trey Songz, Scott Eastwood, Richard Riehle, Shaun Sipos, Thom Barry, Keram Malicki-Sánchez, Sue Rock, Paul Rae, Gunnar Hansen, John Dugan, Dodie Brown, Kari J. Kramer, Sam McKinzie, James MacDonald, Elena Sanchez

TRAMA:
Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a lungo che la famiglia Sawyer, proprietaria di un locale di barbecue, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti sono stati infine confermati in un afoso giorno d’estate quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. Chiacchiere intorno alla cittadina si diffusero rapidamente e una folla di gente del posto inferocita circondò la tenuta dei Sawyer, bruciandola e uccidendo ogni singolo membro della famiglia o almeno così pensavano. Decenni più tardi a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta in Texas da una nonna che non ha mai conosciuto…

DESCRIZIONE:
Il film si propone come una continuazione dell’originale del 1974 di Tobe Hooper, non tiene conto degli altri film (tre sequel, un remake e un prequel), e comincia esattamente da dove questo terminava. Una buona idea, sulla carta. Purtroppo la sceneggiatura è piena di buchi e, più che ad un horror, spesso sembra di trovarsi davanti ad una parodia del genere. E persino il 3D risulta piuttosto deludente.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …