Home / Cinema / No good deed – Inganni svelati
Poster del film "No good deed - Inganni svelati"
© 2002 Remstar Productions − Tutti i diritti riservati.

No good deed – Inganni svelati

TITOLO ORIGINALE: No Good DeedANNO: 2002GENERE: Azione, Crime, Dramma, Mistero, ThrillerREGISTA: Bob RafelsonPRODUTTORE: Barry M. Berg, David Braun, Herb Nanas, Sam Perlmutter, Maxime RémillardATTORI: Samuel L. Jackson, Milla Jovovich, Stellan Skarsgård, Doug Hutchison, Joss Ackland, Grace Zabriskie, Jonathan Higgins, Shannon Lawson, Robert Welch, Francis X. McCarthy, Shawn Roberts, Terence Bowman, Robert Brewster, Noël BurtonTRAMA:Un poliziotto, cercando di aiutare un'amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: No Good Deed
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Crime, Dramma, Mistero, Thriller
REGISTA: Bob Rafelson
PRODUTTORE: Barry M. Berg, David Braun, Herb Nanas, Sam Perlmutter, Maxime Rémillard
ATTORI: Samuel L. Jackson, Milla Jovovich, Stellan Skarsgård, Doug Hutchison, Joss Ackland, Grace Zabriskie, Jonathan Higgins, Shannon Lawson, Robert Welch, Francis X. McCarthy, Shawn Roberts, Terence Bowman, Robert Brewster, Noël Burton

TRAMA:
Un poliziotto, cercando di aiutare un’amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le cose, in un moltiplicarsi di doppi e tripli giochi, non andranno secondo i piani.

DESCRIZIONE:
Sceneggiatura piatta e personaggi assolutamente poco credibili sono i grossi difetti di questa pellicola, che, nonostante le interpretazioni discrete, non riesce a coinvolgere. Il film è comunque tutto incentrato sulla presenza della Jovovich, nei panni di Erin, l’unico personaggio ben caratterizzato.

Potrebbe interessarti

Mean Girls. Dopo il successo a Broadway il film di culto tornerà sugli schermi… sotto forma di musical

Prima il film, poi il musical, poi il film del musical. Risale al 2004 l’uscita …