Home / Cinema / Nido di vespe
Poster del film "Nido di vespe"
© 2002 Pathé Distribution − Tutti i diritti riservati.

Nido di vespe

TITOLO ORIGINALE: Nid de guêpesANNO: 2002GENERE: Azione, Thriller, Crime, ForeignREGISTA: Florent-Emilio SiriATTORI: Nadia Farès, Richard Sammel, Samy Naceri, Benoît Magimel, Sami Bouajila, Pascal GreggoryTRAMA:Hélèn Laborie, 30 anni, agente delle forze speciali è a capo di un'operazione molto delicata: scortare Abedin Nexhep, un pezzo grosso della mafia albanese, a Strasburgo. Nel corso della trasferta, dei killer assoldati da Nexhep, organizzano un imboscata per liberare il loro capo, ma Laborie e i suoi uomini riescono a fuggire. Contemporaneamente 5 ragazzi stanno compiendo il furto della loro vita, la squadra di Laborie, il loro prigioniero i 5, ritrovatisi in un deposito isolato, dovranno…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Nid de guêpes
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Thriller, Crime, Foreign
REGISTA: Florent-Emilio Siri
ATTORI: Nadia Farès, Richard Sammel, Samy Naceri, Benoît Magimel, Sami Bouajila, Pascal Greggory

TRAMA:
Hélèn Laborie, 30 anni, agente delle forze speciali è a capo di un’operazione molto delicata: scortare Abedin Nexhep, un pezzo grosso della mafia albanese, a Strasburgo. Nel corso della trasferta, dei killer assoldati da Nexhep, organizzano un imboscata per liberare il loro capo, ma Laborie e i suoi uomini riescono a fuggire. Contemporaneamente 5 ragazzi stanno compiendo il furto della loro vita, la squadra di Laborie, il loro prigioniero i 5, ritrovatisi in un deposito isolato, dovranno allearsi per combattere un nemico invisibile.

DESCRIZIONE:
Un western metropolitano, ambientato a Strasburgo, in cui un gruppo di poliziotti e di criminali è costretto ad un’improbabile alleanza per difendersi da un’invisibile nemico. Tra acrobazie e sparatorie, non molto rimane ai dialoghi, quasi inconsistenti, ma comunque sufficienti a caratterizzare a sufficienza i personaggi.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …