Home / Cinema / Nemmeno il destino
Poster del film "Nemmeno il destino"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Nemmeno il destino

TITOLO ORIGINALE: Nemmeno il destinoANNO: 2004REGISTA: Daniele GaglianoneATTORI: Mauro Cordella, Fabrizio NicastroDESCRIZIONE:Al suo secondo lungometraggio Daniele Gaglianone affronta ancora il tema della giovent?. Questa volta i suoi protagonisti sono tre adolescenti sciacciati da una realtà talmente pesante, da non lasciare alcuna breccia alla speranza. E' ovviamente un film cupo, ambientato in una città post industriale, dove il dramma procede serrato e si legge chiaramente negli occhi dei giovani e bravissimi interpreti, tutti alla loro prima prova attorea.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Nemmeno il destino
ANNO: 2004
REGISTA: Daniele Gaglianone
ATTORI: Mauro Cordella, Fabrizio Nicastro

DESCRIZIONE:
Al suo secondo lungometraggio Daniele Gaglianone affronta ancora il tema della giovent?. Questa volta i suoi protagonisti sono tre adolescenti sciacciati da una realtà talmente pesante, da non lasciare alcuna breccia alla speranza. E’ ovviamente un film cupo, ambientato in una città post industriale, dove il dramma procede serrato e si legge chiaramente negli occhi dei giovani e bravissimi interpreti, tutti alla loro prima prova attorea.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …