Home / Cinema / Need for Speed
Poster del film "Need for Speed"
© 2014 DreamWorks SKG − Tutti i diritti riservati.

Need for Speed

TITOLO ORIGINALE: Need for SpeedANNO: 2014GENERE: Azione, Crime, Dramma, ThrillerREGISTA: Scott WaughPRODUTTORE: John Gatins, Mark Sourian, Patrick O’BrienATTORI: Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Rami Malek, Ramón Rodríguez, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson, Michael Keaton, Scott Mescudi, Sir Maejor, Carmela Zumbado, Nick Chinlund, Libby Blanton, Beth Waugh, Michael Rose, Han Soto, Stevie Ray Dallimore, Alan Pflueger, Brian L. Keaulana, Logan Holladay, Jalil Jay Lynch, E. Roger Mitchell, Antoni Corone, Charles Black, Adora DeiTRAMA:Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Need for Speed
ANNO: 2014
GENERE: Azione, Crime, Dramma, Thriller
REGISTA: Scott Waugh
PRODUTTORE: John Gatins, Mark Sourian, Patrick O’Brien
ATTORI: Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Rami Malek, Ramón Rodríguez, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson, Michael Keaton, Scott Mescudi, Sir Maejor, Carmela Zumbado, Nick Chinlund, Libby Blanton, Beth Waugh, Michael Rose, Han Soto, Stevie Ray Dallimore, Alan Pflueger, Brian L. Keaulana, Logan Holladay, Jalil Jay Lynch, E. Roger Mitchell, Antoni Corone, Charles Black, Adora Dei

TRAMA:
Tobey ha un’officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l’unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

DESCRIZIONE:
Basato sull’omonimo videogioco di corse automobilistiche, questo film ha come vere protagoniste le automobili, bellissime e velocissime. Anche per questo, per non avendo una storia da seguire (il gioco è praticamente privo di trama), si è scelto di seguirne una veramente minimale e banalotta. Le corse in macchina funzionano, come pure le varie peripezie messe in scena da ottimi stuntmen, peccato che dopo un po’ finiscano per annoiare. Bravi e carismatici i due giovani protagonisti.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …