Home / Cinema / Natale A Rio
Poster del film "Natale A Rio"
© 2008 − Tutti i diritti riservati.

Natale A Rio

TITOLO ORIGINALE: Natale a RioANNO: 2008REGISTA: Neri ParentiATTORI: Christian De Sica, Ludovico Fremont, Michelle Hunziker, Fabio De LuigiTRAMA:La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Natale a Rio
ANNO: 2008
REGISTA: Neri Parenti
ATTORI: Christian De Sica, Ludovico Fremont, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi

TRAMA:
La ricetta è semplice e quest’anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l’altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all’insaputa di tutti. Dei ‘tutti’ fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.

DESCRIZIONE:
Il cinenepanettone di quest’anno targato Neri Parenti ਠdivso indue storie principali, una interpretata, ancora una volta, da Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, l’altra da Christian De Sica e Massimo Ghini. Ovviamente gli ingredienti sono sempre gli stessi: amori clandestini, equivoci e battute al limite del trash. Una sola cosa cambia ogni anno: l’ambientazione (questa ਠla volta di Rio de Janeiro).

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …