Home / Cinema / Natale a New York
Poster del film "Natale a New York"
© 2006 − Tutti i diritti riservati.

Natale a New York

TITOLO ORIGINALE: Natale a New YorkANNO: 2006REGISTA: Neri ParentiATTORI: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Claudio BisioTRAMA:Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Natale a New York
ANNO: 2006
REGISTA: Neri Parenti
ATTORI: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio

TRAMA:
Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.

DESCRIZIONE:
Solito cinepanettone firmato Neri Parenti, ambientato nello splendido scenario di una Manhattan tutta addobbata a festa, dove manca solo Massimo Boldi. Per il resto gli ingredienti rimangono gli stessi di sempre: trama improbabile, comicità  mediocre ed interpretazioni sciatte. Si salva solo De Sica, sempre uguale a sà© stesso ma comunque simpatico.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …