Home / Cinema / My Summer of Love
Poster del film "My Summer of Love"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

My Summer of Love

TITOLO ORIGINALE: My Summer of LoveANNO: 2004GENERE: Dramma, Thriller, RomanceREGISTA: Pawe? PawlikowskiPRODUTTORE: Chris Auty, Chris Collins, Emma Hayter, Tanya Seghatchian, David M. ThompsonATTORI: Natalie Press, Emily Blunt, Paddy Considine, Dean AndrewsDESCRIZIONE:La numerosa quantit? di scene girate con una camera a mano contribuisce a rendere molto "intimo" questo lungometraggio, come se già non bastassero l'ambientazione e le tematiche "scottanti" prese in considerazione (tra cui l'omosessualit? è solo una delle tante affrontate). Una storia d'amore adolescenziale un po' amara, a tratti pretenziosa, ma comunque apprezzabile.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: My Summer of Love
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Thriller, Romance
REGISTA: Pawe? Pawlikowski
PRODUTTORE: Chris Auty, Chris Collins, Emma Hayter, Tanya Seghatchian, David M. Thompson
ATTORI: Natalie Press, Emily Blunt, Paddy Considine, Dean Andrews

DESCRIZIONE:
La numerosa quantit? di scene girate con una camera a mano contribuisce a rendere molto “intimo” questo lungometraggio, come se già non bastassero l’ambientazione e le tematiche “scottanti” prese in considerazione (tra cui l’omosessualit? è solo una delle tante affrontate). Una storia d’amore adolescenziale un po’ amara, a tratti pretenziosa, ma comunque apprezzabile.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …