Home / Cinema / Mobile Suit Gundam – The Origin I – Blue-Eyed Casval
Poster del film "Mobile Suit Gundam - The Origin I - Blue-Eyed Casval"
© 2015 Sunrise − Tutti i diritti riservati.

Mobile Suit Gundam – The Origin I – Blue-Eyed Casval

TITOLO ORIGINALE: ???????? THE ORIGIN I ?????????ANNO: 2015GENERE: Azione, Fantascienza, Dramma, AnimazioneREGISTA: Yoshikazu YasuhikoTRAMA:Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull'evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all'Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c'è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l'accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ???????? THE ORIGIN I ?????????
ANNO: 2015
GENERE: Azione, Fantascienza, Dramma, Animazione
REGISTA: Yoshikazu Yasuhiko

TRAMA:
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …