Home / Cinema / Mister Morgan
Poster del film "Mister Morgan"
© 2013 Senator Film Produktion − Tutti i diritti riservati.

Mister Morgan

TITOLO ORIGINALE: Mr. Morgan's Last LoveANNO: 2013GENERE: Dramma, CommediaTRAMA:Matthew Morgan è un solitario americano a Parigi, che impara ad amare di nuovo la vita dopo un incontro casuale con una bella e vivace giovane donna. La città più romantica del mondo diventa la cornice di una tenera e commovente amicizia tra sconosciuti che cambierà nel profondo le loro vite.DESCRIZIONE:Un film dolce e romantico che narra l'amicizia intima (ed assolutamente platonica) tra un'anziano professore in pensione ed una vitale e giovane insegnante di ballo. Bravi i due interpreti, sia l'emergente Clémence Poésy che il fuori classe Michael Caine tra cui si…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Mr. Morgan’s Last Love
ANNO: 2013
GENERE: Dramma, Commedia

TRAMA:
Matthew Morgan è un solitario americano a Parigi, che impara ad amare di nuovo la vita dopo un incontro casuale con una bella e vivace giovane donna. La città più romantica del mondo diventa la cornice di una tenera e commovente amicizia tra sconosciuti che cambierà nel profondo le loro vite.

DESCRIZIONE:
Un film dolce e romantico che narra l’amicizia intima (ed assolutamente platonica) tra un’anziano professore in pensione ed una vitale e giovane insegnante di ballo. Bravi i due interpreti, sia l’emergente Clémence Poésy che il fuori classe Michael Caine tra cui si crea un’alchimia palpabile e verosimile. La regia non è mai invadente; ma risulta forse troppo discreta nella seconda parte, quando sarebbero serviti toni più drammatici per rendere la visione più incisiva e convincente.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …