Home / Cinema / Mission: Impossible III
Poster del film "Mission: Impossible III"
© 2006 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Mission: Impossible III

TITOLO ORIGINALE: Mission: Impossible IIIANNO: 2006GENERE: Avventura, Azione, ThrillerREGISTA: J.J. AbramsPRODUTTORE: Tom Cruise, Paula WagnerATTORI: Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman, Ving Rhames, Billy Crudup, Jonathan Rhys Meyers, Michelle Monaghan, Keri Russell, Maggie Q, Simon Pegg, Aaron Paul, Laurence Fishburne, Rose Rollins, Bahar SoomekhTRAMA:Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Mission: Impossible III
ANNO: 2006
GENERE: Avventura, Azione, Thriller
REGISTA: J.J. Abrams
PRODUTTORE: Tom Cruise, Paula Wagner
ATTORI: Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman, Ving Rhames, Billy Crudup, Jonathan Rhys Meyers, Michelle Monaghan, Keri Russell, Maggie Q, Simon Pegg, Aaron Paul, Laurence Fishburne, Rose Rollins, Bahar Soomekh

TRAMA:
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l’agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l’inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

DESCRIZIONE:
un film che, ancora prima di uscire sul grande schermo, è garanzia di incassi milionari: un prodotto di puro intrattenimento destinato agli amanti dell’azione pura. ciò non toglie che questo mission impossible sia decisamente il migliore dei tre: è un po’ più introspettivo e con un cast più che discreto, ma soprattutto è un film che non si prende troppo sul serio, rendendo così più accettabili e divertenti le numerose sequenze iperadrenalitiche sempre ai limiti dell’incredibile.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …