Home / Cinema / Miss F.B.I. – Infiltrata speciale
Poster del film "Miss F.B.I. - Infiltrata speciale"
© 2005 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Miss F.B.I. – Infiltrata speciale

TITOLO ORIGINALE: Miss Congeniality 2: Armed and FabulousANNO: 2005GENERE: Azione, CommediaREGISTA: John PasquinPRODUTTORE: Sandra Bullock, Mary McLaglen, Marc LawrenceATTORI: Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Eileen Brennan, Ernie Hudson, Elisabeth Röhm, Nick Offerman, Abraham Benrubi, Treat Williams, Heather Burns, Diedrich Bader, Octavia Spencer, Leslie GrossmanTRAMA:Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous
ANNO: 2005
GENERE: Azione, Commedia
REGISTA: John Pasquin
PRODUTTORE: Sandra Bullock, Mary McLaglen, Marc Lawrence
ATTORI: Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Eileen Brennan, Ernie Hudson, Elisabeth Röhm, Nick Offerman, Abraham Benrubi, Treat Williams, Heather Burns, Diedrich Bader, Octavia Spencer, Leslie Grossman

TRAMA:
Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un’opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest’ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall’azione l’agente speciale GS13. Attento mondo… la ragazza copertina è tornata sotto copertura!

DESCRIZIONE:
come tanti, troppi sequel, anche questo si rivela un film inutile e per nulla in grado di fare ciò che ci si aspetta da una commediola leggera: qualche buona risata e, magari, anche una punta di facile commozione. ebbene, qui regna sovrana la noia, a causa di personaggi al limite del macchiettistico, di un plot inconsistente e di situazioni altamente inverosimili. ed anche la buona recitazione è stata evidentemente considerata un optional.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …