Poster del film "Miss F.B.I. - Infiltrata speciale"
© 2005 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Miss F.B.I. – Infiltrata speciale

TITOLO ORIGINALE: Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous
ANNO: 2005
GENERE: Azione, Commedia
REGISTA: John Pasquin
PRODUTTORE: Sandra Bullock, Mary McLaglen, Marc Lawrence
ATTORI: Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Eileen Brennan, Ernie Hudson, Elisabeth Röhm, Nick Offerman, Abraham Benrubi, Treat Williams, Heather Burns, Diedrich Bader, Octavia Spencer, Leslie Grossman

TRAMA:
Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un’opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest’ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall’azione l’agente speciale GS13. Attento mondo… la ragazza copertina è tornata sotto copertura!

DESCRIZIONE:
come tanti, troppi sequel, anche questo si rivela un film inutile e per nulla in grado di fare ciò che ci si aspetta da una commediola leggera: qualche buona risata e, magari, anche una punta di facile commozione. ebbene, qui regna sovrana la noia, a causa di personaggi al limite del macchiettistico, di un plot inconsistente e di situazioni altamente inverosimili. ed anche la buona recitazione è stata evidentemente considerata un optional.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …