Home / Cinema / Miss Detective
Poster del film "Miss Detective"
© 2000 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Miss Detective

TITOLO ORIGINALE: Miss CongenialityANNO: 2000GENERE: Commedia, Crime, AzioneREGISTA: Donald PetriePRODUTTORE: Sandra BullockATTORI: Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Michael Caine, Candice Bergen, William Shatner, Ernie Hudson, John DiResta, Heather Burns, Melissa De Sousa, Steve Monroe, Deirdre Quinn, Wendy Raquel Robinson, Asia De Marcos, Ken Thomas, Gabriel Folse, Leeanne Locken, John CannTRAMA:Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L'FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Miss Congeniality
ANNO: 2000
GENERE: Commedia, Crime, Azione
REGISTA: Donald Petrie
PRODUTTORE: Sandra Bullock
ATTORI: Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Michael Caine, Candice Bergen, William Shatner, Ernie Hudson, John DiResta, Heather Burns, Melissa De Sousa, Steve Monroe, Deirdre Quinn, Wendy Raquel Robinson, Asia De Marcos, Ken Thomas, Gabriel Folse, Leeanne Locken, John Cann

TRAMA:
Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L’FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla miss eletta, contestata perchè ha girato un film porno.

DESCRIZIONE:
Commedia leggera leggera in perfetto stile hollywoodiano – ossia estremamente patinata e troppo ricca di luoghi comuni – per nulla convincente nel tentativo di proporsi come una mezza via tra farsa e giallo. L’unica cosa che rende la pellicola guardabile è la presenza di un Michael Caine in splendida forma.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …