Home / Cinema / Mio cognato
Poster del film "Mio cognato"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

Mio cognato

TITOLO ORIGINALE: Mio cognatoANNO: 2003GENERE: CommediaREGISTA: Alessandro PivaATTORI: Sergio Rubini, Luigi Lo Cascio, Mariangela Arcieri, Alessandra SarnoTRAMA:Il furto di un'auto durante un battesimo e la successiva ricerca del mezzo tra i vicoli di Bari vecchia, consentirà a due cognati di conoscersi meglio.DESCRIZIONE:Secondo lungometraggio per Giovanni Piva che qui si rif? al modello della commedia all'italiana. Il risultato è un film divertente ma amaro, in cui l'elemento comico è dato dalla normalit?, messa in contrasto con la realtà malavitosa della cittadina pugliese. Attori straordinariamente in parte; ritmo discontinuo.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Mio cognato
ANNO: 2003
GENERE: Commedia
REGISTA: Alessandro Piva
ATTORI: Sergio Rubini, Luigi Lo Cascio, Mariangela Arcieri, Alessandra Sarno

TRAMA:
Il furto di un’auto durante un battesimo e la successiva ricerca del mezzo tra i vicoli di Bari vecchia, consentirà a due cognati di conoscersi meglio.

DESCRIZIONE:
Secondo lungometraggio per Giovanni Piva che qui si rif? al modello della commedia all’italiana. Il risultato è un film divertente ma amaro, in cui l’elemento comico è dato dalla normalit?, messa in contrasto con la realtà malavitosa della cittadina pugliese. Attori straordinariamente in parte; ritmo discontinuo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …