Home / Cinema / Mi presenti i tuoi?
Poster del film "Mi presenti i tuoi?"
© 2004 DreamWorks SKG − Tutti i diritti riservati.

Mi presenti i tuoi?

TITOLO ORIGINALE: Meet the FockersANNO: 2004GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Jay RoachPRODUTTORE: Robert De Niro, Jay Roach, Jane RosenthalATTORI: Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Tim Blake Nelson, Alanna Ubach, Shelley Berman, Owen Wilson, Ray Santiago, Spencer Pickren, Bradley Pickren, Kali Rocha, Dorie Barton, Jack Plotnick, Wayne Thomas Yorke, Max HoffmanTRAMA:L'ex agente Cia e la moglie conoscono i futuri consuoceri.Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Meet the Fockers
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Jay Roach
PRODUTTORE: Robert De Niro, Jay Roach, Jane Rosenthal
ATTORI: Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Tim Blake Nelson, Alanna Ubach, Shelley Berman, Owen Wilson, Ray Santiago, Spencer Pickren, Bradley Pickren, Kali Rocha, Dorie Barton, Jack Plotnick, Wayne Thomas Yorke, Max Hoffman

TRAMA:
L’ex agente Cia e la moglie conoscono i futuri consuoceri.Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’ex agente Cia Byrnes… In questo brillante sequel di Ti presento i miei, l’intuizione geniale è stata di aver affidato il ruolo dei genitori di Stiller a Dustin Hoffman e Barbra Streisand. Insieme, si impadroniscono del film con una verve che, a parte De Niro, stende tutti gli altri. La saga dei Focker non può finire qui.

DESCRIZIONE:
Una commedia tutta basata sui contrasti, non più generazionali ma ideologici, che, pur con qualche caduta di stile, riesce a tenere un ritmo piuttosto sostenuto. Il cast, sorprendentemente ricco, è molto affiatato, e si vede; peccato non aver lasciato più spazio alle figure femminili (la Streisand in particolare), ma con due mattatori come Hoffmann e De Niro sulla scena, forse c’era ben poco da fare!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …