Home / Cinema / Matrimonio impossibile
Poster del film "Matrimonio impossibile"
© 2003 Warner Bros. Pictures − Tutti i diritti riservati.

Matrimonio impossibile

TITOLO ORIGINALE: The In-LawsANNO: 2003GENERE: Azione, CommediaREGISTA: Andrew FlemingPRODUTTORE: Bill Gerber, Elie Samaha, Joel Simon, Bill Todman Jr.ATTORI: Michael Douglas, Albert Brooks, Ryan Reynolds, Candice Bergen, Lindsay Sloane, Maria Ricossa, Michael Bodnar, Vladimir Radian, Robin Tunney, Susan Aceron, Chang Tseng, Tamara Gorski, Boyd BanksTRAMA:Mark e Melissa hanno deciso di sposarsi e i preparativi sono a buon punto, manca solamente far incontrare le rispettive famiglie. Il padre di lei, Jerry, è un ansioso podologo mentre il padre di Mark, Steve è un brillante venditore di fotocopiatrici. Ma Steve in realtà è agente della C.I.A. che sta svolgendo una pericolosa missione, che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The In-Laws
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Commedia
REGISTA: Andrew Fleming
PRODUTTORE: Bill Gerber, Elie Samaha, Joel Simon, Bill Todman Jr.
ATTORI: Michael Douglas, Albert Brooks, Ryan Reynolds, Candice Bergen, Lindsay Sloane, Maria Ricossa, Michael Bodnar, Vladimir Radian, Robin Tunney, Susan Aceron, Chang Tseng, Tamara Gorski, Boyd Banks

TRAMA:
Mark e Melissa hanno deciso di sposarsi e i preparativi sono a buon punto, manca solamente far incontrare le rispettive famiglie. Il padre di lei, Jerry, è un ansioso podologo mentre il padre di Mark, Steve è un brillante venditore di fotocopiatrici. Ma Steve in realtà è agente della C.I.A. che sta svolgendo una pericolosa missione, che suo malgrado coinvolgerà il povero Jerry.

DESCRIZIONE:
Remake del film “Una strana coppia di suoceri” del 1979 con Peter Falk e Alan Arkin, questo film è una buona commedia che non delude le aspettative. Dotato di un buon ritmo (anche se risultano un po’ scontate le battute), è forte di una colonna sonora straordinaria che pesca tra i classici degli anni ’70 e si miscela sapientemente con ottimi inediti. In estrema sintesi: 95 minuti di buonumore.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …