Home / Cinema / Matrimoni e pregiudizi
Poster del film "Matrimoni e pregiudizi"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Matrimoni e pregiudizi

TITOLO ORIGINALE: Bride & PrejudiceANNO: 2004GENERE: Dramma, Commedia, Musica, RomanceREGISTA: Gurinder ChadhaATTORI: Aishwarya Rai Bachchan, Martin Henderson, Naveen Andrews, Daniel Gillies, Indira Varma, Marsha Mason, Nadira Babbar, Anupam Kher, Namrata Shirodkar, Sonali Kulkarni, Nitin Ganatra, Meghna Kothari, Peeya Rai Chowdhary, Alexis Bledel, AshantiTRAMA:La signora Bakshi è alla spasmodica ricerca di un marito per le sue quattro figlie: al punto che quando Balraj arriva in città per un matrimonio, lei lo accoglie come un dono del cielo per Jaya, la maggiore. Con Balraj c'è l'amico Darcy, che rimane folgorato dalla bellissima e spavalda Lalita: costei però, durante una vacanza, incontra anche…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Bride & Prejudice
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Commedia, Musica, Romance
REGISTA: Gurinder Chadha
ATTORI: Aishwarya Rai Bachchan, Martin Henderson, Naveen Andrews, Daniel Gillies, Indira Varma, Marsha Mason, Nadira Babbar, Anupam Kher, Namrata Shirodkar, Sonali Kulkarni, Nitin Ganatra, Meghna Kothari, Peeya Rai Chowdhary, Alexis Bledel, Ashanti

TRAMA:
La signora Bakshi è alla spasmodica ricerca di un marito per le sue quattro figlie: al punto che quando Balraj arriva in città per un matrimonio, lei lo accoglie come un dono del cielo per Jaya, la maggiore. Con Balraj c’è l’amico Darcy, che rimane folgorato dalla bellissima e spavalda Lalita: costei però, durante una vacanza, incontra anche Johnny Wickham, un attraente turista di cui si innamora la sorella minore Lakhi…

DESCRIZIONE:
un ‘orgoglio e pregiudizio’ versione bollywood a metà tra la commedia brillante ed il musical, visivamente sfarzoso e ricco di canti e balli. ovviamente i temi sono quelli già visti nel simpatico “sognando beckham”, opera della stessa regista; ossia, sostanzialmente, i difficili rapporti tra appartenenti a razze e culture diverse. leggerino e scontato, verrà apprezzato soprattutto dagli amanti del cinema indiano.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …