Home / Cinema / Man on Fire – Il fuoco della vendetta
Poster del film "Man on Fire - Il fuoco della vendetta"
© 2004 Regency Enterprises − Tutti i diritti riservati.

Man on Fire – Il fuoco della vendetta

TITOLO ORIGINALE: Man on FireANNO: 2004GENERE: Azione, Dramma, Thriller, CrimeREGISTA: Tony ScottPRODUTTORE: Lucas Foster, Arnon Milchan, Tony ScottATTORI: Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Jesús Ochoa, Mickey Rourke, Angelina Peláez, Gustavo Sánchez Parra, Charles ParaventiTRAMA:Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.DESCRIZIONE:Denzel Washington e la…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Man on Fire
ANNO: 2004
GENERE: Azione, Dramma, Thriller, Crime
REGISTA: Tony Scott
PRODUTTORE: Lucas Foster, Arnon Milchan, Tony Scott
ATTORI: Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Jesús Ochoa, Mickey Rourke, Angelina Peláez, Gustavo Sánchez Parra, Charles Paraventi

TRAMA:
Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

DESCRIZIONE:
Denzel Washington e la bimba prodigio Dakota Fanning sono i bravi interpreti di una pellicola destinata all’intrattenimento puro; un film che, nonostante l’eccessiva lunghezza, riesce a non annoiare gli spettatori. Attenzione però alla regia psicadelica di Tony Scott che, tra repentini movimenti di camera, sovrimpessioni, sdoppiamenti delle immagini, zoom e ontrozoom continui, metter? tutti a dura prova.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …